Violento incidente sulla strada statale per Oristano, due feriti

Strada statale 292

L’incidente sulla strada statale per Oristano ha causato due feriti.

Questa mattina, intorno alle 8, si è verificato un incidente a Oristano, sulla strada statale 292, nel tratto che collega la frazione di Donigala Fenughedu a Nurachi. Nell’impatto sono stati coinvolti due mezzi, un furgone e un trattore, che a seguito dello scontro si è ribaltato in una cunetta.

I vigili del fuoco di Oristano hanno messo in sicurezza l’area.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che hanno messo in sicurezza l’area. Insieme a loro gli agenti della polizia di Stato, incaricati di regolare il traffico. Due persone hanno riportato ferite nell’incidente e sono state soccorse dal personale del 118-Areus, che le ha trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano per le cure necessarie.

Strada chiusa per oltre un’ora e poi riaperta al traffico.

La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora per consentire i soccorsi, la messa in sicurezza della carreggiata e la rimozione dei mezzi coinvolti. La circolazione è stata ripristinata solo dopo le operazioni di sgombero. Gli agenti della Polizia Stradale stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Informazioni su Emanuele Canu 707 Articoli
Videomaker, fotografo e collaboratore del Giornale di Oristano.