Oristano, asta prorogata per l’immobile comunale in via Onroco

Immobile di via Onroco a Oristano

L’asta per l’immobile in via Onroco a Oristano.

Il Comune di Oristano ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle offerte relative alla vendita di un immobile di proprietà comunale situato in via Onroco. La nuova scadenza per partecipare all’asta pubblica è fissata per le ore 12:30 del 31 gennaio 2025, con l’obiettivo di incentivare una maggiore partecipazione.

Quando si terrà l’asta pubblica.

L’immobile in questione rientra tra i beni messi in vendita dal Comune per valorizzare il patrimonio pubblico e ottimizzarne la gestione. Le offerte, conformi alle modalità indicate nel bando ufficiale, dovranno essere consegnate presso il Settore Programmazione e Gestione delle Risorse, all’Ufficio Protocollo di Palazzo Campus-Colonna, sito in Piazza Eleonora 25, Oristano. L’asta pubblica si terrà il 6 febbraio 2025 alle ore 11, presso il Settore Programmazione e Gestione delle Risorse, nei locali di Palazzo degli Scolopi, in Piazza Eleonora 44.

Dove e come ottenere tutte le informazioni necessarie.

Per chi fosse interessato a partecipare, è possibile consultare tutti i documenti relativi all’asta presso l’Ufficio Patrimonio del Comune, situato a Palazzo degli Scolopi, sempre in Piazza Eleonora 44. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 16 alle 18. Per ulteriori informazioni, sono disponibili i numeri telefonici 0783/791270 e 0783/791340. Inoltre, tutta la documentazione è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Oristano, nella sezione dedicata ai bandi immobiliari, al seguente indirizzo: www.comune.oristano.it.

Informazioni su Salvatore Cilano 671 Articoli
Collaboratore - Giornale di Oristano.