L’addio a Marco Ariu nella chiesa parrocchiale di Mogoro.
Il paese di Mogoro è addolorato per la prematura scomparsa di Marco Ariu, venuto a mancare all’età di 49 anni. La notizia ha gettato nello sconforto i suoi familiari, amici e conoscenti, che ora si uniscono nel ricordo di un uomo buono. La triste comunicazione del lutto è arrivata dai familiari: i fratelli Silvana e Rinaldo, Alda e Walter, Efisio e Rosanna, Sergio e Sandra, insieme ai suoi adorati nipoti e pronipoti.
L’addio nella chiesa parrocchiale di San Bernardino.
I funerali, che segneranno l’ultimo saluto a Marco, si terranno questo pomeriggio, venerdì 17 gennaio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Bernardino. La Santa Messa di suffragio sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale familiari e amici potranno esprimere il loro affetto e la loro vicinanza, unendosi nel dolore per la perdita di un amato.
Il ricordo commosso dei familiari
“Sei mesi di tua assenza, sei mesi di addio, non hai dimenticato colui che hai amato più della tua vita e oggi, hai deciso che fosse tempo per l’ultimo saluto. Ciao mamma, ora Marco è fra le tue braccia e non sentirà più la tua assenza. Sorrideteci e guidateci da lassù”, si legge nel messaggio scritto dai familiari sul necrologio. Mogoro si stringe ora in un grande abbraccio collettivo verso la famiglia Ariu, che sta affrontando un momento di grande dolore.

