Un brutto incidente si è verificato nella notte a Marrubiu.
Nella notte, poco dopo le 00:30, un grave incidente stradale si è verificato lungo la strada provinciale al chilometro 78 nei pressi di Marrubiu, in direzione Sassari. Un mezzo articolato ha improvvisamente perso il controllo, ribaltandosi e uscendo dalla carreggiata, causando un’interruzione del traffico e mettendo in pericolo la sicurezza della zona.
- LEGGI ANCHE: Violento incidente a Oristano, un ferito: è grave.
I vigili del fuoco di Oristano hanno messo in sicurezza l’area.
La sala operativa dei vigili del fuoco di Oristano, prontamente allertata, ha inviato immediatamente la squadra 1A dalla sede centrale. Al loro arrivo, i soccorritori hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, limitando ogni possibile rischio aggiuntivo per gli automobilisti e per i residenti.
I soccorritori hanno prestato assistenza sul luogo dell’incidente a Marrubiu.
Il conducente del veicolo, fortunatamente, è riuscito a uscire autonomamente dal mezzo incidentato ed è stato preso in carico dal personale sanitario intervenuto sul posto, che gli ha prestato le cure necessarie. Le operazioni di soccorso hanno visto inoltre la presenza della Polizia Stradale, che ha svolto tutte le attività di competenza per gestire la viabilità e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Ieri un altro grave incidente alla periferia di Oristano.
Rimangono critiche le condizioni del 65enne trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo un grave incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 20, alla periferia di Oristano. Lo scontro ha coinvolto un’auto e uno scooter che viaggiavano nella stessa direzione: a riportare le ferite più gravi è stato proprio il conducente del mezzo a due ruote. Stando alle ricostruzioni, la Fiat Punto avrebbe tamponato improvvisamente lo scooter lungo la strada che collega Fenosu a Tiria, causando una caduta molto violenta. L’urto ha fatto sbalzare il motociclista dalla sella per diversi metri, facendolo cadere con forza sull’asfalto.

