Santa Giusta dice addio a Dino Cotza, se n’è andato a soli 50 anni

L’addio a Dino Cotza di Santa Giusta.

Nel paese di Santa Giusta si respira un profondo senso di dolore e lutto per la prematura scomparsa di Dino Cotza, avvenuta all’età di soli 50 anni. La notizia ha scosso l’Oristanese, lasciando tutti attoniti di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa.

Il triste annuncio dei familiari.

Il triste annuncio della sua dipartita è stato dato con profonda tristezza dal padre, la madre, i figli Thomas con la moglie Giulia e Denise, le sorelle, il fratello, i cognati, la cognata, i nipoti, Silvia, la compagna Luisella, Roberto con la moglie Angela, Salvatore con la moglie Federica e tutti i parenti e amici stretti.

I funerali di Dino Cotza.

Questa pomeriggio, la basilica di Santa Giusta sarà il luogo in cui si terranno i funerali in memoria di Dino Cotza, alle ore 16. La comunità si unirà per dare l’ultimo saluto a un meccanico tanto amato e benvoluto. Ad accompagnarlo nell’ultimo viaggio tanti motociclisti, che con la loro presenza esprimono vicinanza alla famiglia.

Un grande vuoto tra quelli che lo conoscono.

La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile nella comunità e nei cuori di coloro che lo amavano. Il ricordo di Dino continuerà a vivere nei ricordi e nelle testimonianze di chi ha condiviso la sua vita.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.