Se n’è andato a soli 51 anni, Masullas piange Donatello Martis

L’addio a Donatello Martis.

Una profonda tristezza avvolge la comunità di Masullas con l’annuncio della scomparsa, a soli 51 anni, di Donatello Martis.

L’annuncio dei familiari.

La sua prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile nel cuore della moglie Orietta e delle amate figlie Serena, Luca, Celeste e Rebecca, oltre che nella vita di sua suocera Luciana, dei fratelli, delle sorelle, dei cognati, delle cognate e dei nipoti.

Il ricordo di Donatello Martis.

Donatello viene ricordato per la sua gentilezza, il suo spirito generoso e il suo sorriso sempre presente. La sua assenza sarà profondamente sentita da tutta la comunità che lo ricorda con affetto e stima.

I funerali sono previsti per domani.

I funerali, con la celebrazione della Santa Messa, si terranno martedì 7 maggio alle ore 16:30 presso la Parrocchiale della Beata Vergine delle Grazie a Masullas. Sarà un momento di commiato e di ricordo per onorare la vita e il contributo di Donatello alla comunità locale.

Il cordoglio di Masullas alla famiglia Martis.

In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia Martis, offrendo il proprio sostegno e le proprie preghiere per alleviare il peso della perdita e condividere il ricordo di un uomo speciale che rimarrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Informazioni su Redazione 1597 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.