L’addio a Gianni Frau di Bosa.
La città di Bosa si stringe nel dolore per la scomparsa di Gianni Frau, venuto a mancare ieri a Olbia all’età di 59 anni. La notizia ha scosso profondamente il paese, dove Gianni era benvoluto da tutti. Nato il 21 gennaio 1965 a Bosa, aveva trascorso diversi anni della sua vita a Olbia, dove lavorava come barista, portando sempre con sé l’affetto e il legame con la sua terra d’origine.
Il triste annuncio dei familiari.
Gianni lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuto. Ne danno il triste annuncio la figlia Letizia, la sorella, i fratelli, la compagna, i nipoti e i parenti tutti, che in queste ore stanno ricevendo numerosi messaggi di cordoglio e sostegno da parte della comunità.
Nella chiesa della Madonna del Carmelo a Bosa i funerali di Gianni Frau.
I funerali si terranno domani, alle ore 16:30, nella chiesa della Madonna del Carmelo a Bosa. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la città potrà rendere omaggio a un uomo che ha saputo farsi apprezzare per la sua gentilezza e disponibilità.
Il ricordo di un uomo che ha vissuto la sua vita con dignità.
Bosa, nel suo abbraccio collettivo, saprà accompagnare Gianni nel suo ultimo viaggio. Conservando nel cuore il ricordo di un uomo che ha vissuto la sua vita con dignità e affetto per il prossimo.