Dolore a Uras per la scomparsa di Giorgio Comasi.
Uras piange con profondo dolore la scomparsa di Giorgio Comasi, venuto a mancare all’età di 65 anni. La notizia è stata annunciata con grande tristezza dalla moglie Donatella, dal figlio Alessio e dalla nuora Ilaria, insieme ai familiari tutti.
I ringraziamenti dei familiari.
Uras ricorderà Giorgio Comasi, figura di spicco nella vita sociale e familiare, per la sua generosità, il suo calore umano e l’ineguagliabile dedizione alla famiglia e agli amici. I suoi cari desiderano esprimere un sincero e sentito ringraziamento a coloro che sono stati al suo fianco in questo difficile momento. Un pensiero speciale va al fratello Luciano e alla cognata Maria, e agli amici Paolo e Carla, Lucio e Laura, per il loro costante supporto e la vicinanza dimostrata. I familiari rivolgono un particolare riconoscimento anche al personale dell’Hospice di Oristano, che ha offerto amorevoli cure e attenzioni, accompagnando Giorgio con inestimabile professionalità e compassione.
L’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena.
I funerali si svolgeranno oggi, lunedì 12 agosto, alle ore 17:30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena, dove sarà celebrata la Santa Messa. In questo momento di tristezza, il paese si unirà per dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un caro ricordo.