Cabras perde un pezzo della sua storia, addio a Maria Maddalena Corona

Maria Maddalena Corona

L’addio a Maria Maddalena Corona.

Cabras è in lutto per la scomparsa di Maria Maddalena Corona, morta nelle scorse ore all’età di 95 anni. L’anziana era stimata e amata per la sua bontà e la sua profonda devozione, essendo una fervente terziaria francescana. La sua vita è stata pervasa dalla fede, che l’ha guidata fino all’ultimo giorno. In una coincidenza significativa, Maria Maddalena è venuta a mancare proprio nel giorno dedicato alla Santa di cui portava il nome.

Il triste annuncio dei familiari.

L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dalle figlie Rosetta, Gabriella, Maria Assunta e Paola, insieme ai generi, alle sorelle, ai fratelli, ai cognati, alle cognate, ai nipoti, ai pronipoti e ai familiari tutti. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio, alle ore 16, presso la Chiesa dello Spirito Santo di Cabras, con la celebrazione della Santa Messa in sua memoria.

I ringraziamenti dei familiari a quanti sono stati vicini.

In questo momento di dolore, la famiglia ha espresso un particolare ringraziamento alla dottoressa Maria Antonietta Dessì. Insieme a lei, i familiari hanno ringraziato tutte le persone che hanno offerto il loro sostegno e la loro vicinanza durante questo periodo.

About the Author

Pietro Serra
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 1 gennaio è direttore del Giornale di Oristano.