
L’ultimo saluto a Mauro Bianco.
È un momento di grande tristezza per la comunità di Oristano, che piange la prematura scomparsa di Mauro Bianco, avvenuta all’età di 52 anni. Conosciuto per la sua bontà e la sua disponibilità, viene ricordato con grande affetto.
La dolorosa notizia della sua dipartita è stata comunicata con profondo dolore dalla mamma Ginetta, dalla compagna Mary, dalla sorella Adele insieme alla sua famiglia, dagli zii, dai cugini e da tutti i parenti. In questo momento di lutto, i familiari desiderano ringraziare coloro che vorranno onorare la memoria di Mauro con la loro presenza. Soprattutto chiedono di effettuare donazioni destinate alla ricerca contro i tumori, anziché inviare omaggi floreali.
I funerali si terranno domani, giovedì 7 marzo, presso la chiesa parrocchiale dei cappuccini di Oristano, dove alle ore 9 sarà celebrata la Santa Messa. Successivamente, la salma proseguirà per la cremazione, mentre la comunità si unirà nel ricordo di Mauro e nel sostegno alla sua famiglia in questo momento di dolore e commozione.
La città si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. In tanti ricordano Mauro con affetto e gratitudine per la sua presenza nella vita di quanti lo hanno conosciuto.