A Solanas l’ultimo saluto a Pietro Murru.
Ieri pomeriggio si sono svolti i funerali di Pietro Murru, il 75enne morto in seguito ad un incidente avvenuto lo scorso 8 giugno sotto il cavalcavia situato a pochi passi dalla basilica della Madonna del Rimedio, alle porte di Oristano.
Pietro Murru è morto in seguito ad un improvviso arresto cardiaco.
L’incidente, che ha coinvolto due auto, sembrava inizialmente non grave. Tuttavia, nel giro di poche ore, la situazione è drasticamente peggiorata. Pietro Murru, che viaggiava con la moglie Veneranda, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano, dove purtroppo è deceduto a causa di un improvviso arresto cardiaco.
L’addio nella chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo.
La celebrazione della Santa Messa si è tenuta ieri, lunedì 17 giugno, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo in Solanas. Ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio c’erano la moglie Veneranda, la figlia Simona, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i cari nipoti, i parenti e gli amici, che si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Il cordoglio della città di Oristano.
La città di Oristano ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Pietro Murru, ricordato come una persona gentile e disponibile. Numerosi i messaggi arrivati alla famiglia, testimonianza dell’affetto e della stima che circondavano il defunto.