Addio a suor Paola Carta, aveva 61 anni: era originaria di Terralba

Addio a suor Paola Carta, era originaria di Terralba

L’addio a suor Paola Carta di Terralba.

La comunità religiosa e l’intera cittadina di Terralba si uniscono nel dolore per la prematura scomparsa di suor Paola Carta, venuta a mancare all’età di 61 anni. La notizia della sua dipartita ha generato profonda tristezza e commozione non solo tra i suoi familiari e amici più stretti, ma anche in tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno avuto l’opportunità di conoscerla, di apprezzarne l’instancabile impegno nella vita consacrata e di trarre ispirazione dal suo profondo cammino di fede.

Il triste annuncio dei familiari.

A darne il doloroso annuncio è la sua famiglia, colpita da un lutto che lascia un grande dolore. La madre, le sorelle Maria Ausilia con Giancarlo, Cecilia, Laura con Antonello e i suoi amati nipoti Matteo, Giacomo, Gabriele e Filippo si stringono nel dolore, ricordando con affetto e gratitudine il legame che li ha uniti a lei.

I funerali nella chiesa parrocchiale di Gavorrano.

Il rito funebre sarà celebrato giovedì 6 marzo alle ore 15 nella chiesa di San Giuliano Martire, a Gavorrano, in provincia di Grosseto. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per quanti vorranno darle l’ultimo saluto. Un’occasione per onorare la sua memoria e il suo esempio di vita consacrata.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.