
L’addio a tziu Giovanni Contu.
Il paese di Morgongiori è addolorato per la perdita, all’età di 99 anni, di Giovanni Contu. L’anziano ha sempre custodito le tradizioni locali e ha dedicato tanto tempo a tramandarle, soprattutto ai più giovani.
Il triste annuncio dei familiari.
A comunicare la triste notizia sono stati i figli Filomena, Francesco, Diego, Giuseppe insieme ad Annamaria, Lorenzo, Peppino insieme a Gabriella, Beatrice insieme a Gianni, Annabruna insieme a Roberto, Luigi insieme a Maria, i cari nipoti, il genero Sergio, i cognati e tutti i parenti.
I funerali nella chiesa parrocchiale di Morgongiori.
I funerali, con la celebrazione della Santa Messa, si sono svolti ieri pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena a Morgongiori. Molte persone hanno partecipato per rendere omaggio a un uomo gentile, il cui ricordo rimarrà vivo per sempre nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. La cerimonia, che si è svolta proprio nel giorno di Pasqua, ha offerto un momento di conforto e condivisione per tutti coloro che sono stati toccati dalla sua presenza e dalla sua generosità. Rimarcando nel contempo l’importanza che ha avuto sul paese.
Il ringraziamento dei familiari di tziu Giovanni Contu.
La famiglia ha espresso il proprio ringraziamento alle assistenti per la dedizione amorevole e l’attenzione costante dimostrate durante questo periodo difficile: “Ora riposa, in un regno di pace”.