
Il buon risultato per l’agente Carlo Feltrin di Oristano.
Carlo Feltrin, agente della polizia locale di Oristano, è il nuovo campione italiano di categoria di corsa su strada, nella 10 chilometri di Avezzano nella provincia di L’Aquila.
La vittoria dell’agente della polizia locale Carlo Feltrin.
Per Feltrin il titolo è arrivato nei giorni scorsi in occasione del 43esimo Campionato nazionale di corsa su strada. L’evento è stato riservato agli appartenenti ai Corpi di Polizia Locale d’Italia, in concomitanza con la manifestazione “Avezzano Città della cultura in movimento”.
Il terzo posto assoluto nella competizione nazionale di Avezzano.
Oltre al tricolore di categoria, Carlo Feltrin si è piazzato al terzo posto assoluto della competizione, in 36 minuti netti sul circuito cittadino di Avezzano caratterizzato da molte salite e discese, ai piedi del Monte Velino (2.487 metri).
La gara ha coinvolto numerosi agenti della polizia locale di tutta Italia.
L’agente della polizia locale di Oristano era in gara insieme a un centinaio di atleti dei Comandi della polizia locale di Roma, Milano, Torino, Firenze, Trieste, Bologna, Ancona, Chieti, Como, Avezzano, Lecce, Pozzuoli, Imperia, Brescia, Montesilvano, L’Aquila, Montefalcone, Palazzolo, Cesena, Terni e Velletri.