Alessandro Cossu è il nuovo comandante della Polizia locale di Bosa

Alessandro Cossu comandante Polizia locale Bosa

Il comandante della Polizia locale di Bosa è Alessandro Cossu.

A Bosa cambia la guida della Polizia locale con un avvicendamento deciso dall’amministrazione comunale. Il sindaco, Alfonso Marras, ha revocato nei giorni scorsi l’incarico di comandante a Giampiero Farinelli, motivando la scelta con esigenze di riorganizzazione generale della struttura comunale, e ha designato alla funzione di comandante Alessandro Cossu, fino ad oggi vicecomandante. Il nuovo responsabile, che già coordinava l’Area Polizia locale e Protezione Civile del Comune, ha ufficialmente assunto il ruolo a partire da venerdì 20 febbraio.

Le parole del sindaco Alfonso Marras.

Il sindaco Marras ha commentato l’avvicendamento dichiarando: “Con la nomina del nuovo comandante della Polizia locale, nonché responsabile della Protezione civile, avviamo una nuova fase nella gestione e organizzazione della sicurezza e del controllo del territorio, improntata alla massima collaborazione reciproca fra l’amministrazione e il Corpo di Polizia locale, con lo scopo di migliorare l’azione pubblica nell’interesse della Comunità bosana. Riponiamo grande fiducia nella figura di Alessandro Cossu, funzionario di elevata qualificazione, già conoscitore della macchina amministrativa e del territorio, certi che con le sue doti umane e professionali saprà guidare il Corpo di Polizia locale con la dovuta competenza”.

Informazioni su Salvatore Cilano 987 Articoli
Mi chiamo Salvatore Cilano, sono laureato in Medicina e coltivo una forte passione per la scrittura. Amo approfondire temi diversi, dalla cronaca ad altri ambiti, con curiosità e attenzione, cercando sempre di informare in modo chiaro, preciso e accessibile a chi legge ogni mio contenuto pubblicato online per ogni lettore.