Allarme a Riola Sardo, 26 gatti scomparsi nel nulla

L’allarme per i gatti scomparsi a Riola Sardo.

A Riola Sardo, 26 gatti sono misteriosamente scomparsi nel nulla, evocando situazioni simili verificatesi nei mesi precedenti sull’Appennino bolognese. L’ultimo caso riguarda una bellissima gattina bianca, scomparsa solo due giorni fa.

Sulla vicenda è intervenuta l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, che da anni è impegnata nel contrasto ai furti ed alle sparizione di gatti. “Intanto invitiamo subito tutti i proprietari dei gatti scomparsi a fare denuncia di smarrimento o di furto in base a quanto pensano possa essere successo ai loro gatti- scrivono gli animalisti di Aidaa -. Noi nei prossimi giorni seguiremo la vicenda da vicino e sporgeremo una denuncia. Parlare di piste è troppo presto. Al momento quello che serve è capire l’esatta dinamica di queste sparizioni poi sapremo dove puntare il dito”, affermano gli animalisti.

L’Associazione per la Difesa degli Animali invita tutti coloro che abbiano perso i propri gatti a mettersi in contatto attraverso la mail presidenza.aidaa@gmail.com o tramite messaggio su WhatsApp al numero 347/9269949. La raccolta di queste informazioni sarà fondamentale per avviare un’analisi dettagliata condotta dagli esperti del settore, permettendo così di investigare in modo approfondito. La collaborazione di tutti è essenziale per comprendere meglio cosa possa essere accaduto.

Informazioni su Redazione 1594 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.