Bosa, approvati gli elenchi provvisori per il rimborso spese dei libri di testo

Comune di Bosa

Gli elenchi provvisori per il rimborso dei libri di testo a Bosa.

Il Comune di Bosa ha ufficialmente approvato, con la Determina numero 243 del 1 luglio 2024, gli elenchi provvisori contenenti i nomi dei beneficiari e dei non beneficiari del rimborso libri. Questo rimborso è destinato a coprire le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024.

Gli elenchi provvisori dei libri di testo rimarranno pubblicati per 10 giorni.

I suddetti elenchi resteranno pubblicati per 10 giorni consecutivi, durante i quali i cittadini interessati potranno presentare osservazioni o ricorsi. Le comunicazioni devono essere indirizzate al Responsabile dell’Area 2 – Servizi alla Persona, Cultura, Sport, Affari Generali del Comune di Cabras.

Dopo i ricorsi la graduatoria sarà definitiva e si procederà con la liquidazione.

Una volta esaminate le eventuali osservazioni e i ricorsi presentati, sarà poi approvata la graduatoria definitiva e procederà la liquidazione delle somme assegnate.

Garantita la trasparenza ed equità nella distribuzione del rimborso dei libri a Bosa.

Questa procedura è fondamentale per garantire trasparenza e equità nella distribuzione dei benefici, assicurando che ogni cittadino abbia l’opportunità di far valere il proprio diritto in merito al buono libri per l’anno scolastico in corso.

Informazioni su Redazione 1971 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.