
Sbloccati gli stipendi per i dipendenti Arst.
Con l’entrata ufficiale di Giovanni Mocci nel ruolo di Amministratore unico di Arst Spa, arriva la svolta attesa per i lavoratori dell’azienda regionale dei trasporti: gli stipendi, rimasti bloccati durante il passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova gestione, sono finalmente in fase di erogazione. A darne comunicazione è la Regione Sardegna, che sottolinea come il nuovo vertice abbia firmato immediatamente gli atti necessari per sbloccare la situazione, assumendo così pienamente le proprie funzioni.
- LEGGI ANCHE: La stazione Arst di Oristano nuovamente allagata – VIDEO.
La preoccupazione dei dipendenti Arst per il ritardo nell’erogazione degli stipendi.
Il ritardo nei pagamenti, fonte di crescente preoccupazione tra il personale, si era creato proprio durante il periodo di transizione amministrativa. Con il primo provvedimento ufficiale, Giovanni Mocci ha voluto imprimere una direzione chiara, restituendo serenità al comparto e rimettendo in moto la macchina operativa.
Le parole dell’assessore regionale ai Trasporti della Regione Sardegna.
“La Regione – commenta l’assessore dei Trasporti Barbara Manca – si è attivata sin da subito per assicurare che l’avvicendamento ai vertici societari avvenisse nel più breve tempo possibile, con l’obiettivo di garantire la piena operatività dell’azienda e tutelare i diritti dei lavoratori”.
Dimostrato grande senso di responsabilità.
L’amministrazione regionale ha inoltre espresso gratitudine nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori dell’Arst, che anche in una fase delicata come quella appena superata hanno dimostrato grande senso di responsabilità, assicurando la continuità dei servizi e contribuendo a mantenere la fiducia dell’utenza nel trasporto pubblico sardo.

