Ascot, turni posticipati a Milis e Zeddiani: i nuovi orari

Ascot Milis

I nuovi orari degli Ascot a Milis e Zeddiani.

La direzione generale della Asl 5 e l’ufficio di integrazione ospedale-territorio rendono noto che i turni degli Ascot, ambulatori straordinari di comunità territoriale, di Milis e Zeddiani, precedentemente previsti per giovedì 8 febbraio, saranno posticipati a giovedì 15 febbraio, con i seguenti orari aggiornati. Milis: dalle 15:30 alle 17:30, Zeddiani: dalle ore 18 alle ore 21.

L’Ascot di Milis è destinato ai pazienti senza medico di base di Milis, Bauladu e Tramatza. Mentre quello di Zeddiani è riservato ai pazienti senza medico di famiglia del paese, di Narbolia e San Vero Milis.

Nella provincia di Oristano, sono attivi 24 Ascot. Tra cui quelli di Arborea, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Fordongianus, Ghilarza, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Marrubiu, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Terralba, Tramatza, Uras, Villaurbana e Zeddiani.

I cittadini, privi del medico di famiglia e muniti di tessera sanitaria, possono recarsi gratuitamente presso le strutture negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari e certificati di malattia. Oltre ad altre prestazioni riconosciute dagli Accordi Collettivi Nazionali.

Informazioni su Redazione 1597 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.