Grandi soddisfazioni sportive per gli atleti di Bonarcado.
La Dojo Tokon Asd di Bonarcado si conferma protagonista del karate regionale, raccogliendo grandi soddisfazioni al Gran Prix Fesik Sardegna. Gli atleti della società hanno brillato nella terza e quarta tappa della manifestazione, disputate rispettivamente a Sorso il 9 ottobre e a Porto Torres il 9 novembre.
La gara ha evidenziato la preparazione tecnica del gruppo.
A Sorso, durante le gare di kata in stile Shotokan, i karateka della Dojo Tokon hanno messo in mostra la loro preparazione tecnica conquistando un numero importante di medaglie, risultato che evidenzia il livello competitivo della squadra e la solidità del lavoro svolto in allenamento. La partecipazione numerosa e i successi ottenuti hanno confermato la capacità del gruppo di confrontarsi con realtà sportive di rilievo e di emergere con continuità.
La seconda squadra più numerosa dell’intera competizione.
Alla tappa successiva di Porto Torres, la Dojo Tokon si è presentata con 19 atleti, dai 7 ai 62 anni, risultando la seconda squadra più numerosa dell’intera competizione. Anche qui, le prestazioni dei karateka hanno raccolto riconoscimenti importanti, dimostrando ancora una volta la costanza, la passione e lo spirito di gruppo che caratterizzano la società sportiva.
L’incoraggiamento del sindaco di Bonarcado agli atleti.
Il bilancio complessivo delle due tappe è stato accolto con soddisfazione in paese e dall’amministrazione comunale. “Complimenti a tutti gli atleti e agli istruttori per i risultati conseguiti”, ha commentato il sindaco Annalisa Mele, sottolineando l’impegno e la dedizione dei membri della Dojo Tokon Asd.

