Attesa per l’arrivo del candidato presidente Truzzu nell’Oristanese

L’arrivo del candidato presidente Paolo Truzzu.

Il tour del candidato presidente della Regione Sardegna per il centrodestra, Paolo Truzzu, prosegue con una serie di impegni. Gli incontri sono programmati per domani, venerdì 2 febbraio.

La giornata inizia alle ore 10 con la presentazione delle liste Riformatori presso l’Hotel Regina Margherita. Successivamente, alle ore 12, Truzzu si recherà ad Arborea per un incontro con il sindaco Manuela Pintus presso il Municipio, seguito da visite programmate in aziende del settore agroalimentare della zona.

Alle 13:30 è previsto un incontro a Terralba con il sindaco Sandro Pili presso il Municipio. Nel pomeriggio, alle ore 17, l’agenda prevede un incontro a Morgongiori con i sindaci del Monte Arci presso il Municipio. Infine, alle ore 17:45, Truzzu si recherà a Mogoro per un incontro con il sindaco Donato Cau sempre presso il Municipio.

Questo intenso programma di incontri evidenzia l’impegno e la determinazione del candidato Truzzu nel confrontarsi con le realtà locali e ascoltare le esigenze dei cittadini in vista delle prossime elezioni regionali.

Il candidato presidente è sostenuto da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Riformatori, Sardegna al Centro, Uds, Democrazia Cristiana di Rotondi, Udc, Democrazia Cristiana di Cuffaro, Noi con l’Italia, Pli e Anima di Sardegna.

Informazioni su Redazione 1597 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.