Il caso della bambina scomparsa nei giorni scorsi a Cabras.
È terminata con un lieto fine la grande preoccupazione che ha coinvolto Cabras, dopo che una bambina era scomparsa nel parco di via Colombo. Per alcune ore, nel centro del paese, si era diffuso un clima di apprensione, mentre genitori e passanti cercavano la piccola che si era allontanata dalla loro vista durante un momento di gioco.
Le ricerche sono scappate in seguito all’allarme lanciato sui social.
A far scattare le ricerche è stato l’allarme lanciato dalla pagina social del Comune, subito raccolto dalle persone presenti nell’area. Il passaparola si è propagato rapidamente tra chi si trovava nei dintorni, consentendo di attivare in pochi minuti una mobilitazione spontanea che ha visto cittadini e carabinieri impegnati nella ricerca della bambina.
Il ringraziamento del Comune di Cabras a quanti si sono adoperati nelle ricerche.
L’attesa si è conclusa dopo alcune ore, quando la piccola è stata ritrovata e riconsegnata, spaventata ma incolume, alle braccia dei genitori. Dal Municipio è arrivato un messaggio di riconoscenza rivolto sia ai residenti che hanno contribuito a rintracciarla sia ai militari intervenuti. È stata sottolineata l’importanza della collaborazione della comunità in momenti di emergenza come questo.

