Le indagini sull’incendio di un’auto a Terralba.
Proseguono le indagini per chiarire le cause dell’incendio che, nella tarda mattinata di ieri, giovedì 23 ottobre, ha distrutto un’auto nel centro di Terralba e provocato momenti di grande paura tra i residenti. Gli accertamenti dei vigili del fuoco mirano a stabilire l’origine del rogo, anche se tra le ipotesi non viene esclusa quella di un guasto meccanico.
- LEGGI ANCHE: Incendio nelle campagne di Norbello, arriva l’elicottero.
I passanti hanno lanciato l’allarme.
Le fiamme si sono sviluppate intorno a mezzogiorno, avvolgendo in pochi istanti la vettura parcheggiata lungo la strada. L’incendio, divampato con estrema rapidità, ha coinvolto anche la facciata dell’abitazione davanti alla quale si trovava l’utilitaria, suscitando grande paura e spingendo i passanti a dare immediatamente l’allarme.
L’auto è andata completamente distrutta.
Nel giro di pochi minuti una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano è arrivata sul posto, riuscendo a domare le fiamme e a evitare che il fuoco si propagasse ad altri edifici. Nonostante il tempestivo intervento, l’auto è andata completamente distrutta e l’abitazione vicina ha riportato danni, in particolare alle finestre e alla porta d’ingresso, colpite dal calore e dal fumo intenso. Gli operatori hanno poi avviato i rilievi per individuare le cause precise dell’incendio, mentre sul luogo dell’accaduto si sono radunate diverse persone, ancora scosse per quanto accaduto nel cuore della cittadina.

