L’auto si ribalta, due anziani feriti nell’incidente a Busachi

L'auto si ribalta, due anziani feriti nell'incidente a Busachi

Due anziani feriti nell’incidente stradale a Busachi.

È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamane, 13 maggio, intorno a mezzogiorno, lungo via Brigata Sassari a Busachi. Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, una coppia di anziani viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando, per cause in fase di accertamento, il veicolo è entrato in collisione con una Grande Punto. A seguito dell’urto, l’utilitaria si è ribaltata sulla carreggiata.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco.

La richiesta di intervento è giunta alla sala operativa dei vigili del fuoco di Oristano poco dopo le 12. Sul posto è stata inviata una squadra del Distaccamento di Abbasanta, che ha provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area interessata dall’incidente, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per le persone presenti.

Entrambi i feriti nell’incidente a Busachi sono stati ricoverati in ospedale.

I due occupanti della Panda sono stati affidati alle cure del personale sanitario intervenuto con due ambulanze. Dopo le prime verifiche sul posto, entrambi sono stati trasportati al Pronto soccorso per gli accertamenti e le cure necessarie. Le loro condizioni sono gravi, ma non corrono pericolo di vita.

I rilievi chiariranno la dinamica dell’accaduto.

Presenti anche le Forze dell’Ordine, alle quali è stato demandato il compito di eseguire i rilievi utili a chiarire la dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso. La circolazione nella zona ha subito temporanei rallentamenti per consentire l’intervento dei mezzi di emergenza e la rimozione dei veicoli incidentati.

Informazioni su Emanuele Canu 1083 Articoli
Mi chiamo Emanuele Canu e lavoro come videomaker e fotografo. Raccontare storie attraverso immagini e video è la mia più grande passione, soprattutto quando si tratta di eventi pubblici e momenti di condivisione. Amo l’energia della movida, l’atmosfera viva delle serate e tutto ciò che accade davanti ai miei occhi, pronto a essere catturato. Nel tempo ho sviluppato anche un forte interesse per la conduzione, diventando presentatore di eventi. Mi piace stare a contatto con le persone, coinvolgerle e dare ritmo a ogni situazione, unendo creatività, comunicazione e presenza scenica in ogni esperienza professionale che vivo.