
Due anziani feriti nell’incidente stradale a Busachi.
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamane, 13 maggio, intorno a mezzogiorno, lungo via Brigata Sassari a Busachi. Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, una coppia di anziani viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando, per cause in fase di accertamento, il veicolo è entrato in collisione con una Grande Punto. A seguito dell’urto, l’utilitaria si è ribaltata sulla carreggiata.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco.
La richiesta di intervento è giunta alla sala operativa dei vigili del fuoco di Oristano poco dopo le 12. Sul posto è stata inviata una squadra del Distaccamento di Abbasanta, che ha provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area interessata dall’incidente, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per le persone presenti.
- LEGGI ANCHE: Incidente a Oristano, investita una donna: è grave.
Entrambi i feriti nell’incidente a Busachi sono stati ricoverati in ospedale.
I due occupanti della Panda sono stati affidati alle cure del personale sanitario intervenuto con due ambulanze. Dopo le prime verifiche sul posto, entrambi sono stati trasportati al Pronto soccorso per gli accertamenti e le cure necessarie. Le loro condizioni sono gravi, ma non corrono pericolo di vita.
I rilievi chiariranno la dinamica dell’accaduto.
Presenti anche le Forze dell’Ordine, alle quali è stato demandato il compito di eseguire i rilievi utili a chiarire la dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso. La circolazione nella zona ha subito temporanei rallentamenti per consentire l’intervento dei mezzi di emergenza e la rimozione dei veicoli incidentati.

