Cabras, bando per la vendita dell’attrezzatura comunale

Comune di Cabras

La vendita dell’attrezzatura comunale a Cabras.

Recentemente, il Comune di Cabras ha approvato la delibera per la dismissione dell’attrezzatura comunale. Ora, è stato pubblicato il bando relativo alla vendita. L’obiettivo principale dell’iniziativa è liberare spazio nel cantiere comunale di via Emilia e disfarsi del materiale ormai inutilizzabile, evitando così spese per la riparazione. La manifestazione di interesse prevede l’associazione di un prezzo di partenza per ciascun elemento.

L’aggiudicazione sarà basata sull’offerta economica più vantaggiosa per l’amministrazione. I prezzi di partenza variano a seconda del bene: le tribune metalliche del mercato ittico partono da 3mila euro, così come il motor grader. Lo scuolabus è proposto a 2.500 euro, mentre i rimorchi partono da 1.000 e 1.500 euro.

Il Comune precisa che i beni verranno venduti nello stato in cui si trovano, con la modalità del “visto e piaciuto”. Tutte le spese di smontaggio, rimozione, carico e trasporto saranno a carico dell’acquirente, così come i costi di riparazione e smaltimento dei pezzi non idonei o da sostituire. I soggetti interessati possono visionare i beni previo appuntamento da concordare con i dipendenti dell’Area 4. La scadenza per partecipare alla manifestazione di interesse è fissata per martedì 5 marzo.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.