Brutto incidente nella notte ad Abbasanta, tre feriti

Brutto incidente nella notte ad Abbasanta, tre feriti

L’incidente nella notte ad Abbasanta ha provocato tre feriti.

Un violento incidente tra due auto si è verificato nella notte ad Abbasanta, richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi. Lo scontro è avvenuto poco dopo le tre del mattino in via Garibaldi, nei pressi della curva che conduce alla parrocchia del paese. Per cause in fase di accertamento, una Fiat Punto e un’Audi A3 si sono scontrate, causando danni ingenti ai mezzi e il ferimento di tre persone.

Due persone sono rimaste incastrate all’interno dell’auto.

I vigili del Fuoco del Distaccamento di Abbasanta, giunti sul posto, hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti, evitando ulteriori pericoli. Le operazioni di soccorso sono state particolarmente delicate, poiché due degli occupanti erano rimasti intrappolati all’interno delle vetture e hanno necessitato dell’intervento dei pompieri per essere estratti. Una terza persona, invece, è riuscita a lasciare l’abitacolo autonomamente prima dell’arrivo dei soccorritori.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.

Il personale sanitario, giunto con tre ambulanze, ha stabilizzato i feriti prima di trasferirli d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano, dove sono stati sottoposti ad accertamenti medici. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del Comando provinciale di Oristano. I militari hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello scontro e determinare eventuali responsabilità.

Informazioni su Pietro Serra 830 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.