
L’incidente sulla strada per Paulilatino ha causato disagi.
Poco prima delle 14:30 di oggi, al chilometro 117.800 della strada statale 131 di Paulilatino, in direzione Sassari, si è verificato un brutto incidente. Per cause ancora da accertare, un Fiat Ducato ha tamponato un tir provocando notevoli rallentamenti nel traffico.
I conducenti sono rimasti miracolosamente illesi.
Fortunatamente, entrambi i conducenti sono usciti mracolosamente illesi dall’incidente. Tuttavia, il conducente del Ducato è stato prontamente consegnato alle cure del personale sanitario del 118-Areus per accertamenti medici. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per svolgere i rilievi necessari e regolare il traffico, mentre i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta, appartenenti al comando provinciale di Oristano, hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area dell’incidente.
Subito dopo il brutto incidente a Paulilatino il traffico è rimasto rallentato.
L’episodio ha causato alcuni rallentamenti lungo la statale, con il traffico che è stato gestito in modo da minimizzare i disagi per gli automobilisti in transito. Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte del tamponamento, analizzando le dinamiche dell’incidente e raccogliendo testimonianze.