Brutto incidente allo svincolo per Marrubiu, un ferito

Brutto incidente allo svincolo per Marrubiu, un ferito

L’incidente allo svincolo per Marrubiu.

Questa mattina, intorno alle ore 9, si è verificato un incidente stradale sulla strada statale 131, al chilometro 78 in direzione Sassari, nei pressi dello svincolo per Marrubiu. Per cause ancora da accertare, un’automobile è rimasta coinvolta in un sinistro che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Oristano, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area e del veicolo. Presenti anche i sanitari del 118, che hanno prestato assistenza alla giovane conducente, rimasta ferita nell’incidente. Si registrano rallentamenti temporanei al traffico lungo la principale arteria stradale della Sardegna, con disagi per gli automobilisti in transito.

A pochi chilometri di distanza giovedì si verificò un altro incidente.

Giovedì scorso, lungo la strada provinciale che collega Marrubiu a Terralba, si verificò un altro incidente nei pressi della stazione di servizio Tamoil. L’episodio coinvolse due persone, entrambe rimaste ferite. I sanitari del 118 intervennero rapidamente e trasportarono i feriti d’urgenza all’ospedale San Martino di Oristano. Dopo gli accertamenti medici, i medici esclusero gravi conseguenze L’accaduto provocò disagi al traffico nella zona per alcune ore.

About the Author

Pietro Serra
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 1 gennaio è direttore del Giornale di Oristano.