Caldo record in arrivo, Oristano si prepara all’ondata di calore

Sole, caldo, previsioni meteo

L’ondata di calore in arrivo sulla città di Oristano.

Con l’estate ormai alle porte, il sole splende alto nel cielo e le temperature sono in rialzo, promettendo un fine settimana caratterizzato da condizioni meteorologiche estive. Secondo le previsioni degli esperti di 3bMeteo, Oristano si prepara a un picco di calore domani, con termometri che segneranno 37 gradi.

Le previsioni meteo per oggi.

Oggi, la città di Oristano gode di una giornata di sole splendente. Le temperature oscillano tra i 16 e i 33 gradi, con venti deboli provenienti da Est al mattino e da Ovest-Sudovest al pomeriggio. Il mare si presenta quasi calmo, invitando i cittadini a cercare refrigerio nelle sue acque.

Il picco di calore a Oristano è previsto per sabato.

Per domani, sabato 8 giugno, il sole continuerà a dominare il cielo oristanese. Tuttavia, le temperature raggiungeranno livelli record, con il termometro che toccherà i 37 gradi durante il giorno e scenderà a 21 gradi di notte. I venti saranno più tesi, provenienti da Sudest al mattino e da Sud-Sudest nel pomeriggio, mentre il mare si manterrà poco mosso.

Cielo nuvoloso e calo delle temperature da domenica.

Infine dopodomani, domenica 9 giugno, il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso per l’intera giornata. Le temperature saranno leggermente più miti rispetto al picco di sabato, con massime attese intorno ai 27 gradi e minime di 23 gradi. I venti saranno tesi, provenienti da Sudovest al mattino e dallo stesso settore nel pomeriggio, mentre il mare si manterrà poco mosso.

Informazioni su Salvatore Cilano 568 Articoli
Collaboratore - Giornale di Oristano.