Oristano, il Capodanno aspetta: niente “Sesso e Samba”, solo rinvii

Gaia Gozzi, Capodanno 2025 Oristano

Cresce l’attesa per il Capodanno 2025 ad Oristano.

Il Comune di Oristano non ha ancora reso noto il nome dell’artista scelto per animare i festeggiamenti del Capodanno 2025. La decisione, attesa giorni fa, è stata più volte rimandata. Nonostante le voci che davano per certa la partecipazione di Gaia Gozzi, cantante 27enne originaria di Guastalla e nota per brani come “Sesso e Samba”, manca ancora la conferma ufficiale, poiché il contratto con l’artista non è stato firmato.

Il Comune ha stanziato un budget di 100mila euro.

Per l’organizzazione dell’evento, il Comune ha stanziato un budget di 100mila euro, cifra che potrebbe non bastare a coprire il cachet della cantante. Questo perché l’amministrazione comunale non ha aderito al bando regionale per il finanziamento degli eventi di Capodanno. Tra le proposte ricevute dall’assessorato al Turismo, la Pro Loco avrebbe optato per Gaia Gozzi, divenuta popolare grazie alla partecipazione al talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Resta incerto il programma della notte di San Silvestro.

Il programma ufficiale per la notte di San Silvestro rimane incerto. Gli oristanesi avevano espresso preferenze per artisti del calibro di Salmo, Lazza o i Pinguini Tattici Nucleari, ma il Comune sembra orientato a coinvolgere un pubblico eterogeneo. Insomma, il Comune di Oristano sta prendendo tutto il tempo necessario per accordarsi su chi guiderà la danza di Sesso e Samba nella notte di Capodanno. Forse stanno studiando i passi, o più probabilmente cercando il altro budget che manca per non stonare al primo ritmo. Certo è che oggi potrebbe essere la giornata decisiva.

Informazioni su Pietro Serra 834 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.