
Il programma del Carnevale di Riola Sardo.
Oggi a Riola Sardo si sarebbe dovuto celebrare con grande allegria il Carnevale, con una serie di eventi per l’intera comunità. Purtroppo, a causa del maltempo, è saltato tutto.
La giornata avrebbe dovuto prendere il via con il raduno dei carri allegorici nel pomeriggio, alle ore 15, nei parcheggi del campo sportivo comunale. A seguire, trenta minuti dopo, il via alla sfilata, che avrebbe dovuto attraversare le strade del paese fino al Centro polivalente di Piazza Europa, il punto di arrivo designato.
“Vi aspettiamo comunque numerosi presso il Centro polivalente di piazza Europa per ballare con noi, partecipare ad una ghiotta lotteria, mangiare tante deliziose zippole. E soprattutto divertirci. Non dimenticate che per i più piccoli ci sarà anche la pentolaccia”, affermano dall’associazione Tzerrihouse, in collaborazione con la rinomata pasticceria “Terra Sarda”, che delizierà i presenti con una gustosa zippolata, mentre il dj Antonio Ledda farà ballare gli ospiti con la sua musica coinvolgente.
Per i più giovani, invece, è previsto il divertente gioco della pentolaccia, che farà scatenare i bambini in una caccia al tesoro piena di sorprese. Durante la serata, saranno assegnate delle targhe ricordo per il miglior carro allegorico e per la miglior maschera o gruppo mascherato che parteciperanno alla sfilata, un riconoscimento per il talento e la creatività dei partecipanti.