Arrestato a Cabras dopo il ritrovamento di cocaina e marijuana.
I carabinieri hanno arrestato un uomo di Cabras, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, sorpreso in possesso di un ingente quantitativo di cocaina e marijuana. L’intervento è scattato nelle prime ore del mattino del 30 giugno, al termine di un’attività di osservazione che da tempo teneva sotto controllo i movimenti attorno alla sua abitazione, soprattutto durante il fine settimana, quando era stato notato un sospetto via vai di persone.
I controlli dei carabinieri della Compagnia di Oristano.
Durante la perquisizione domiciliare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Oristano, insieme ai colleghi della stazione di Cabras, hanno rinvenuto oltre 40 grammi di cocaina, circa 750 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, due bilancini di precisione, materiale vario destinato al confezionamento delle dosi e 750 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
L’arresto è stato convalidato nel corso dell’udienza.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina, l’arresto è stato convalidato nel corso dell’udienza celebrata presso il Tribunale di Oristano. Nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre la difesa ha ottenuto il termine per preparare le proprie argomentazioni.

