Coldiretti Terralba, completato il restyling dell’ufficio zona

Coldiretti Terralba, completato il restyling dell’ufficio zona

Un nuovo ufficio zona per la Coldiretti Terralba.

Si è concluso il restyling dell’ufficio zona Coldiretti di Terralba, ora allineato al classico layout che caratterizza sempre più le sedi Coldiretti in tutta la Sardegna. La sede di Terralba, una delle sette operative della Federazione provinciale di Oristano insieme a Ales, Arborea, Cabras, Cuglieri, Ghilarza e Oristano, rappresenta il centro nevralgico per un territorio che comprende anche i comuni di Marrubiu, Uras e San Nicolò d’Arcidano.

Più servizi per gli agricoltori e la cittadinanza grazie alla Coldiretti Terralba.

Oltre agli interventi strutturali, la sede è rafforzata dall’aggiunta di un nuovo funzionario, una decisione presa per rispondere alle esigenze di un ufficio in espansione. I servizi offerti non si limitano più solo agli agricoltori, ma si estendono a tutta la cittadinanza del Terralbese.

Le parole del presidente e direttore Coldiretti Oristano.

“La crescita dell’ufficio di Terralba – spiegano Paolo Corrias ed Emanuele Spanò, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Oristano – ha richiesto spazi più ampi, accoglienti e un team di personale qualificato per far fronte all’aumento delle richieste di consulenza e servizi. Questo è il quarto ufficio che viene rinnovato dal 2018, dopo Ghilarza, Arborea, Cabras e Oristano. Stiamo lavorando anche sugli ultimi due uffici, uno dei quali sarà inaugurato entro un mese”.

Grande attenzione è stata dedicata alla formazione del personale.

Parallelamente agli interventi strutturali, grande attenzione è stata dedicata alla formazione del personale, un elemento cruciale per garantire un servizio di alto livello. “Tutto questo dimostra l’impegno di Coldiretti verso il territorio oristanese, dove rappresentiamo un punto di riferimento fondamentale per i servizi del Caa, Caf e del patronato Epaca”, hanno aggiunto i vertici dell’associazione. Con queste iniziative, Coldiretti conferma il suo ruolo centrale nel supportare non solo il settore agricolo, ma l’intera comunità locale. Al tempo stesso, rafforza ulteriormente il legame con il territorio.

About the Author

Salvatore Cilano
Collaboratore - Giornale di Oristano.