L’acquisto di una nuova macchina spazzatrice a Ghilarza.
L’amministrazione comunale di Ghilarza ha deciso di potenziare i servizi di pulizia delle strade e degli spazi pubblici con l’acquisto di una nuova macchina spazzatrice. Questo investimento mira a garantire una pulizia più efficace e regolare delle vie cittadine.
La macchina spazzatrice verrà finanziata dal bilancio del Comune di Ghilarza.
Secondo la delibera comunale numero 69 del 31 luglio, l’acquisto sarà finanziato interamente con fondi del bilancio comunale. In particolare, questa decisione segue una precedente deliberazione del Consiglio Comunale, la numero 18 del 18 luglio, che aveva approvato un atto di variazione di bilancio destinando 60.000 euro per l’acquisto di nuove macchine operatrici.
Il Comune di Ghilarza si impegna a migliorare il decoro urbano.
Infine, l’iniziativa è stata approvata dal sindaco Stefano Licheri, insieme agli assessori Raffaele Soru e Antonio Angelo Pinna. All’approvazione non erano presenti gli assessori Laura Manca e Paola Flore. Con questa nuova dotazione, il Comune di Ghilarza si impegna a migliorare il decoro urbano e la qualità della vita dei suoi cittadini, rispondendo alle esigenze di pulizia e manutenzione degli spazi pubblici.