Il Comune di Oristano cerca personale: 14 posti per istruttori amministrativi

Comune di Oristano

La procedura del Comune di Oristano.

Il Comune di Oristano ha avviato una procedura di selezione pubblica per soli esami finalizzata all’assunzione di 14 istruttori amministrativo-contabili, nell’ambito dell’Area degli Istruttori, a tempo indeterminato e pieno.

Gli interessati potranno presentare la propria domanda di ammissione al concorso esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento “InPA”, garantendo così un processo di selezione trasparente e accessibile a tutti gli aspiranti.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 13 del 27 febbraio 2024. È fondamentale rispettare tempi e modalità indicate nel bando al fine di garantire la regolarità della partecipazione al concorso.

Il testo completo del bando è disponibile per la consultazione sul sito istituzionale del Comune di Oristano all’indirizzo www.comune.oristano.it. Si invitano pertanto tutti gli interessati a prendere visione delle disposizioni e dei requisiti richiesti prima di procedere con la presentazione della domanda.

Per eventuali informazioni aggiuntive o per chiarimenti in merito alla procedura concorsuale, è possibile contattare il servizio personale del Comune di Oristano tramite l’indirizzo di posta elettronica servizio.personale@comune.oristano.it o telefonicamente ai seguenti numeri: 0783/791234 – 201 – 263. Si ricorda che il servizio è attivo esclusivamente dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, per assistere gli interessati nella compilazione delle domande e fornire indicazioni utili relative al processo di selezione.

L’opportunità di partecipare a questa selezione rappresenta un’importante possibilità di inserimento nel mondo del lavoro pubblico. E il Comune di Oristano si impegna a garantire un processo di selezione equo e trasparente per tutti i candidati interessati.

Informazioni su Redazione 1971 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.