
Chiuso per lutto il Comune di Terralba.
Domani, 14 giugno, il Comune di Terralba rimarrà chiuso al pubblico in segno di lutto per la tragica scomparsa di Daniele Fonnesu, un giovane di 29 anni del posto. La decisione è stata presa dal sindaco Sandro Pili, che ha anche assicurato che i servizi pubblici essenziali e gli appuntamenti già fissati per il rilascio delle carte d’identità elettroniche saranno comunque garantiti.
Il giovane è morto in un drammatico incidente stradale.
Daniele Fonnesu ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale lungo la strada provinciale 83, all’ingresso di Fluminimaggiore. Il giovane motociclista ha perso il controllo della sua moto, recentemente acquistata, finendo contro il guardrail. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, tra cui il 118 e un elicottero dell’Areus, il ragazzo era già deceduto al momento del loro intervento.
Chi contattare per eventuale urgenze.
Per eventuali urgenze, la reperibilità è garantita attraverso i seguenti numeri telefonici: la polizia locale può essere contattata al 348/3367459, l’ufficio tecnico al 348/5203114, e l’Anagrafe e Stato Civile al 348/3367443.
Il lutto del Comune di Terralba è quello dell’intera città.
Daniele Fonnesu era figlio di Salvatore Fonnesu, un dipendente del Comune di Terralba molto stimato nella comunità. Salvatore, che coordina da anni tutti gli operai comunali, è una figura rispettata e apprezzata in città. Con questa iniziativa il Comune di Terralba esprime il proprio cordoglio alla famiglia di Daniele in questo momento di grande dolore.