Dal Comune di Baressa nuovi stanziamenti per le attività culturali

Comune di Baressa

Gli stanziamenti del Comune di Baressa.

Le associazioni culturali, di promozione sociale, di volontariato e i comitati che si dedicano al benessere della comunità del comune di Baressa sono invitati a partecipare attivamente alle attività culturali e alle iniziative che contribuiscono alla valorizzazione del territorio comunale. È necessario che le organizzazioni siano costituite legalmente con un atto ufficiale approvato da almeno sei mesi prima della data di presentazione della domanda.

Le iniziative e le manifestazioni culturali che mirano a promuovere lo sviluppo socio-culturale del territorio sono particolarmente apprezzate dall’amministrazione comunale e meritevoli di considerazione. Gli interessati sono invitati a presentare la loro manifestazione di interesse entro le ore 12 del 7 febbraio 2024.

Per coloro che desiderano approfondire o avere ulteriori dettagli, i servizi sociali del Comune di Baressa sono disponibili per fornire informazioni tramite telefono al numero 0783/930049, via fax al numero 0783/930118, via email all’indirizzo servizisociali@comune.baressa.or.it, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.baressa.or.it.

Un’importante possibilità per le associazioni del territorio di partecipare attivamente alla promozione della crescita culturale e sociale della comunità locale. Difatti quest’opportunità non solo favorisce lo sviluppo di iniziative culturali e sociali, ma rafforza il legame tra le varie realtà associative e il tessuto sociale.

Informazioni su Redazione 1594 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.