Seneghe, conclusi i lavori di pulizia al cimitero

I lavori di pulizia al cimitero di Seneghe.

Dopo tre giorni di intensi lavori, sono giunti al termine i lavori di pulizia presso il cimitero di Seneghe, un intervento necessario per migliorare le pessime condizioni in cui versava l’area, non solo a causa della presenza di erba alta.

Gli interventi programmati nei giorni scorsi.

L’amministrazione comunale ha espresso pubblicamente le proprie scuse per la situazione del cimitero e ha confermato di aver programmato interventi di sistemazione più attenti e necessari. L’appello è stato rivolto ai cittadini affinché mostrassero comprensione e pazienza durante questo periodo di lavori.

La fase finale della pulizia del cimitero di Seneghe.

La mattina odierna è stata dedicata alla fase finale di pulizia del cimitero, un intervento che ha coinvolto personale specializzato e attrezzature adeguate per restituire dignità e decoro a questo luogo di memoria e riflessione.

I ringraziamenti dell’amministrazione comunale.

Infine, l’amministrazione comunale ha voluto ringraziare pubblicamente gli operatori che si sono adoperati per completare con successo l’operazione di pulizia. Il loro impegno ha contribuito a restituire al cimitero di Seneghe una migliore presentazione. Offrendo così un ambiente più accogliente e rispettoso per chiunque vi si rechi a rendere omaggio ai propri cari defunti.

Informazioni su Redazione 1583 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.