Dal Comune di Palmas Arborea i contributi per organizzare le feste

I contributi stanziati dal Comune di Palmas Arborea per le feste.

Il Comune di Palmas Arborea ha emesso, attraverso il proprio sito internet, un avviso per erogare contributi occasionali ad associazioni o enti pubblici o privati. La sovvenzione è finalizzata a sostenere l’organizzazione e la realizzazione di festività o eventi di rilevanza per la comunità palmarese, sia di carattere religioso che civile.

Sono ammessi a presentare la richiesta sia enti pubblici che privati senza fini di lucro, con sede legale o operativa nel territorio di Palmas Arborea, o che comunque conducono attività stabili nell’ambito del territorio comunale.

I contributi verranno assegnati in due categorie. La prima sarà destinata agli eventi principali, quali le celebrazioni del Santo Patrono di Palmas Arborea, Tiria o Pariglie Palmaresi. Mentre la seconda riguarda altre iniziative occasionali di interesse pubblico.

La somma disponibile per gli eventi principali è di 7.150 euro, mentre per la seconda categoria è di 5.850 euro. Le domande dovranno pervenire entro il 12 febbraio, utilizzando il modulo online disponibile sul sito web istituzionale del Comune all’indirizzo: https://comune.palmasarborea.or.it/. Un’opportunità preziosa per contribuire attivamente alla vivacità della comunità locale attraverso iniziative culturali e sociali di vario genere, da sempre molto gradite e apprezzate dalla popolazione.

Informazioni su Redazione 1595 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.