Il direttore delle Poste di Cabras premiato con la Stella al Merito del Lavoro

La premiazione del direttore delle Poste di Cabras.

Giovanni Perra, direttore dell’ufficio postale di Cabras e dipendente di Poste Italiane, sarà presto insignito dell’onorificenza “Stella al Merito del Lavoro”, un riconoscimento di prestigio conferito dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Verranno assegnate complessivamente 71 Stelle al Merito.

La decisione di assegnare l’onorificenza è stata presa dalla Commissione nazionale, che per il quindicesimo anno consecutivo ha scelto di premiare i dipendenti delle Poste. In totale, saranno assegnate 71 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale, a rappresentare una vasta gamma di ruoli professionali all’interno dell’azienda.

Oggi la premiazione del direttore delle poste di Cabras.

Giovanni Perra è stato selezionato per questo riconoscimento in virtù dei suoi meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dimostrati nel corso della sua carriera presso Poste Italiane. L’attesa per il conferimento formale dell’onorificenza, a cura della Prefettura di Cagliari, è finalmente giunta al termine, con la cerimonia prevista per oggi, 1° maggio, nel Palazzo Regio di Cagliari.

Numerosi gli attestati di stima a Giovanni Perra.

In attesa di questo momento, Giovanni Perra ha già ricevuto un attestato di stima e riconoscimento da parte dell’azienda. Quest’ultima ha voluto rendere omaggio alla sua dedizione e al suo impegno professionale.

Il ringraziamento all’azienda.

“Ringrazio l’Azienda e le persone di Poste Italiane – ha commentato Giovanni Perra – con le quali condivido dal 1985 passione e determinazione. Dedico questo importante riconoscimento alla mia famiglia con un pensiero commosso ai miei genitori”.

L’assegnazione delle Stelle al Merito del Lavoro.

Ogni anno, le “Stelle al Merito del Lavoro” vengono assegnate a lavoratori e lavoratrici di aziende sia pubbliche che private, purché abbiano compiuto almeno 50 anni di età e possiedano un’anzianità lavorativa continuativa di almeno 25 anni. Il 50% di queste onorificenze è riservato a coloro che hanno iniziato la loro carriera dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.