Dolore a Ollastra e Oristano per la scomparsa di Francesca Pinna

Dolore a Ollastra e Oristano per la scomparsa di Francesca Pinna

L’addio a Francesca Pinna nella chiesa dei Cappuccini.

Un malore improvviso, mentre si trovava in strada, ha portato via per sempre Francesca Pinna, giovane madre di 34 anni, lasciando sgomento il paese di Ollastra e la città di Oristano. Nonostante i soccorsi tempestivi e il successivo trasferimento d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato inutile. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in ospedale, lasciando attoniti i familiari e quanti la conoscevano.

Grande commozione a Ollastra e Oristano.

La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, suscitando un’ondata di commozione e dolore profondo non solo nel piccolo centro oristanese, ma anche tra chi, nel corso degli anni, aveva avuto modo di conoscerla e apprezzarla per la sua dolcezza, il suo spirito gentile e la dedizione con cui affrontava il ruolo di madre. Francesca lascia un vuoto difficile da colmare nella vita delle persone che le sono state vicine, a partire dal compagno Pierpaolo e dalle sue due bambine, Yanira e Marisol, ancora troppo piccole per comprendere fino in fondo l’assenza della loro mamma.

Il triste annuncio dei familiari.

A comunicare con profondo dolore la notizia della sua morte sono stati, oltre al compagno e alle figlie, anche la madre Maria, i fratelli, le sorelle, i suoceri Rosa e Felice, gli zii, i nipoti, i parenti tutti e i numerosi amici che oggi ne piangono la perdita, uniti in un abbraccio collettivo che testimonia quanto Francesca fosse amata.

L’ultimo saluto a Francesca Pinna si terrà nella chiesa dei Cappuccini.

L’ultimo saluto sarà reso oggi, martedì 15 luglio, alle ore 17, nella chiesa parrocchiale dei Cappuccini a Oristano, dove si terrà la celebrazione della Santa Messa in suffragio. La famiglia, stretta nel proprio dolore, ha espresso il desiderio di vivere questo momento con discrezione e raccoglimento, chiedendo di astenersi da visite e condoglianze personali. Un invito al rispetto e al silenzio, per onorare la memoria di una giovane donna la cui scomparsa lascia un grande dolore in chi l’ha conosciuta.

Informazioni su Redazione 2190 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.