Dolore a Mogoro per la scomparsa di Linda Scanu, aveva 47 anni

L’addio a Linda Scanu.

Mogoro è in lutto per la prematura scomparsa di Linda Scanu, avvenuta a soli 47 anni. Viene ricordata come una persona gentile, sempre sorridente e disponibile ad aiutare gli altri. Il triste annuncio è stato dato dal marito Massimo, dal figlio Andrea, dalla madre Natalina, dal padre Diego, dal fratello Germano, dai suoceri Giovanna e Tore, dagli zii, dalle zie, dai cugini e dalla dottoressa Carla Manca insieme ad Andrea, Rita e tutti i parenti.

“Col tuo sorriso ed il tuo cuore hai conquistato tutti. La tua dolcezza e umanità saranno il ricordo. Scolpito il tuo amore di mamma per Andrea, che piangerà pensandoti e sorriderà ricordando il tuo dolce viso. Sarci per lui la carezza di ogni mattina e alla sera sarai il suo bacio della buonanotte. Ti amerà per sempre”, è il ricordo dei familiari.

I funerali, con la celebrazione della Santa Messa, avranno luogo martedì 2 aprile alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di San Bernardino a Mogoro. Qui i parenti, gli amici e i conoscenti potranno accompagnare Linda nel suo ultimo viaggio. Soprattutto sarà un momento di commozione e preghiera per onorare la sua memoria e ricambiare l’affetto che la donna ha donato nel corso della sua vita.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.