A Oristano arriva la dottoressa Maria Cristina Castaldo

L’arrivo della dottoressa Maria Cristina Castaldo a Oristano.

A partire da giovedì 23 maggio, Oristano accoglierà un nuovo medico di base, la dottoressa Maria Cristina Castaldo. La dottoressa Castaldo inizierà il suo servizio nell’ambito 1.3 e riceverà i pazienti presso l’ambulatorio situato in viale Risorgimento numero 12. Gli orari di ricevimento sono fissati per lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9 alle 11, giovedì dalle ore 18 alle 20 e venerdì dalle ore 16 alle 18.

Come contattare la dottoressa.

I pazienti possono contattare la dottoressa Castaldo al numero di telefono 3513208703 per eventuali informazioni o per fissare un appuntamento. La scelta del nuovo medico può essere effettuata presso l’ufficio “Scelta e revoca” del distretto di Oristano, situato in via Carducci, oppure tramite la procedura online disponibile sul sito del servizio sanitario.

Si lavora per migliorare l’accesso alle cure mediche dei pazienti di Oristano.

Con l’arrivo della dottoressa Castaldo, si intende migliorare l’accesso alle cure mediche per i residenti di Oristano. Offrendo così un servizio aggiuntivo che contribuirà a ridurre i tempi di attesa e a garantire un’assistenza sanitaria più efficiente per la comunità locale.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.