Ennesime variazioni nei turni degli ambulatori Ascot dell’Oristanese

Ascot

Le variazioni nei turni degli ambulatori Ascot dell’Oristanese.

Variazioni dei turni degli ambulatori straordinari di comunità territoriale (Ascot) per la prossima settimana sono state comunicate dalla direzione generale della Asl 5 e dalla Struttura Semplice Dipartimentale “Integrazione Ospedale-Territorio”.

Gli orari dell’Ascot di Arborea.

L’ambulatorio Ascot di Arborea, situato in via Romagna, non sarà operativo mercoledì 26 giugno.

Chiuso l’ambulatorio di Busachi.

L’ambulatorio straordinario di Busachi, in via Satta 39, che serve anche i cittadini senza medico di famiglia residenti a Neoneli, Ula Tirso e Fordongianus, sarà chiuso lunedì 24 giugno.

Il turno dell’Ascot di Gonnostramatza.

In particolare, il turno dell’Ascot di Gonnostramatza, in via Diaz, previsto per lunedì 24 giugno, è stato posticipato a martedì 25 giugno, dalle ore 14:30 alle 19:30. Questo ambulatorio è anche a disposizione dei cittadini di Pompu.

Variazioni negli orari dell’ambulatorio di Narbolia.

L’ambulatorio Ascot di Narbolia, in via Principe Amedeo 1, avrà il turno di martedì spostato a venerdì 28 giugno, dalle ore 14 alle 19. Il servizio è destinato agli abitanti di Narbolia, San Vero Milis e Zeddiani.

Martedì aperto l’Ascot di Samugheo.

Infine, l’ambulatorio straordinario di Samugheo, in via della Pace 1, che serve anche i cittadini di Allai, sarà aperto martedì dalle ore 9 alle 14.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.