Esenzioni ticket, nuovi orari nell’ufficio di Ghilarza

I nuovi orari dell’ufficio esenzioni ticket a Ghilarza.

Per rispondere alle esigenze dei cittadini che necessitano di rinnovare le certificazioni di esenzione ticket nel distretto di Ghilarza-Bosa, la direzione sanitaria del distretto ha esteso gli orari di apertura dell’ufficio esenzioni per reddito di Ghilarza per la settimana in corso.

Gli orari degli uffici.

I nuovi orari dettagliati. Lunedì dalle 8:30 alle 13; martedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 17; mercoledì chiuso; giovedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 17; venerdì dalle 8:30 alle 13. Il lunedì e il venerdì mattina saranno consegnati un massimo di 120 numeri, il martedì e giovedì la mattina un massimo di 120 numeri e il pomeriggio un massimo di 50 numeri. Da lunedì 15 aprile lo stesso ufficio sarà aperto il giovedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 17, venerdì dalle 8:30 alle 13.

Come ottenere l’esenzione ticket a Ghilarza.

Per ottenere le esenzioni, è richiesta la fotocopia del documento di identità del richiedente. Nel caso dei minori, è necessaria la fotocopia del documento di identità del genitore o del tutore legale. Se vi è una delega, è necessario allegare la fotocopia dei documenti di identità sia del dichiarante che del delegato. Inoltre, è possibile richiedere l’esenzione da reddito in modo autonomo tramite il portale https://sistemsats1.sanita.finanze.it/portale/esenzioni-da-reddito-cittadini e può essere effettuata utilizzando la carta TS-CNS, Spid o la carta di identità elettronica (CIE).

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.