Aidomaggiore festeggia Santa Maria delle Palme: gli appuntamenti

I festeggiamenti di Santa Maria delle Palme ad Aidomaggiore.

Aidomaggiore ha vissuto una giornata di festa in onore di Santa Maria delle Palme. Stamane, alle ore 10:30, il paese si è unito per la processione e la Santa Messa solenne.

La novena in onore di Santa Maria delle Palme.

Dal 14 al 23 maggio, ogni giorno alle 16:30, è stata recitata la Novena, un momento di devozione e preghiera che ha preparato il cuore dei fedeli per l’evento principale. Ieri sera, alle 17, la Santa Messa e la recita dei Vespri hanno reso ancora più solenne l’atmosfera religiosa. Oggi è stato il culmine della celebrazione, con la suggestiva processione e la Santa Messa solenne. Momenti che hanno coinvolto l’intera comunità in un momento di profonda spiritualità e devozione.

Il concerto del gruppo Armonia Sarda.

Per chiudere in bellezza, questa sera alle ore 22, ci sarà una serata etnica all’insegna della cultura sarda, con canti e balli del gruppo Armonia Sarda. I canti saranno accompagnati dalle note della chitarra del giovane Lorenzo Mele.

I ringraziamenti del comitato organizzatore della festa di Aidomaggiore.

Il comitato organizzatore desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutta la popolazione, agli sponsor e all’amministrazione comunale per il prezioso contributo che ha reso possibile la splendida riuscita di questa festa religiosa, simbolo di coesione e tradizione nella comunità di Aidomaggiore.

About the Author

Pietro Serra
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 1 gennaio è direttore del Giornale di Oristano.