Forza Italia, nuovi incarichi a Oristano per rafforzare il partito

Forza Italia

Gli incarichi di Forza Italia in provincia di Oristano.

Il segretario regionale di Forza Italia, Pietro Pittalis, ha annunciato una serie di nuovi incarichi provinciali, anche a Oristano, con l’obiettivo di rafforzare la struttura organizzativa del partito in Sardegna. In accordo con il commissario provinciale di Oristano, Gigi Mureddu, e il consigliere regionale Alfonso Marras, sono state definite nomine strategiche per migliorare la presenza del partito sul territorio e sostenere la campagna di adesioni attualmente in corso.

Il nuovo responsabile provinciale di Forza Italia in provincia di Oristano.

Giovanni Mascia è stato designato come responsabile provinciale dell’organizzazione, un ruolo chiave per coordinare le attività del partito fino ai prossimi congressi provinciali e cittadini. Andrea Loche, invece, è stato nominato responsabile provinciale degli enti locali. Nel contempo è incaricato di mantenere i rapporti con le istituzioni e garantire una presenza attiva di Forza Italia a livello amministrativo.

L’intenzione del partito di consolidare la propria posizione.

Paolo Angioi guiderà i dipartimenti provinciali, mentre Luca Faedda avrà il compito di gestire l’organizzazione nella città di Oristano, assumendo il ruolo di commissario responsabile. Queste nomine riflettono l’intenzione del partito di consolidare la propria posizione e prepararsi alle sfide future, sia a livello locale che nazionale. L’obiettivo è coinvolgere sempre più cittadini e intensificare la presenza nelle dinamiche politiche della regione, con particolare attenzione a Oristano e alla provincia.

Informazioni su Emanuele Canu 701 Articoli
Videomaker, fotografo e collaboratore del Giornale di Oristano.