Fuga di gas a Marrubiu, operaio ferito e strada riaperta al traffico

Fuga di gas a Marrubiu, ferito un operaio
Foto: Luca Corrias

Ferito un operaio durante la fuga di gas a Marrubiu.

È tornata regolare la circolazione a Marrubiu dopo le limitazioni che, nella mattinata, avevano interessato la strada statale 126 Sud Occidentale Sarda. Il traffico era stato interrotto in entrambe le direzioni nel tratto vicino a via Napoli, dove si era reso necessario un intervento urgente per la messa in sicurezza della rete del gas. Durante alcune lavorazioni legate alla posa della fibra ottica, gli operatori avevano individuato una lieve perdita, facendo scattare le misure precauzionali previste in questi casi. Nel corso delle operazioni un operaio ha riportato alcune ferite ed è stato immediatamente assistito dai soccorritori. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

L’area era stata temporaneamente interdetta e il traffico deviato.

Per consentire le operazioni in condizioni di sicurezza, l’area era stata temporaneamente interdetta e i veicoli deviati sulla viabilità locale, con conseguenti rallentamenti diffusi nella zona. Sul posto sono intervenuti i tecnici incaricati che hanno eseguito le verifiche e risolto la criticità. Al termine degli interventi, la circolazione è stata progressivamente ripristinata senza ulteriori segnalazioni di disagi.

Le parole del sindaco Luca Corrias.

“Il cantiere è stato messo in sicurezza e la viabilità nella via Napoli è stata ripristinata – ha affermato il sindaco Luca Corrias -. Ringrazio per l’intervento e il supporto alla Polizia locale, coordinata in loco dal comandante Carta, all’Anas, ai carabinieri della stazione di Marrubiu e ai vigili del fuoco intervenuti. Auguro una pronta guarigione al ragazzo coinvolto nell’accaduto di stamattina”.

Informazioni su Emanuele Canu 1083 Articoli
Mi chiamo Emanuele Canu e lavoro come videomaker e fotografo. Raccontare storie attraverso immagini e video è la mia più grande passione, soprattutto quando si tratta di eventi pubblici e momenti di condivisione. Amo l’energia della movida, l’atmosfera viva delle serate e tutto ciò che accade davanti ai miei occhi, pronto a essere catturato. Nel tempo ho sviluppato anche un forte interesse per la conduzione, diventando presentatore di eventi. Mi piace stare a contatto con le persone, coinvolgerle e dare ritmo a ogni situazione, unendo creatività, comunicazione e presenza scenica in ogni esperienza professionale che vivo.