Furto nella filiale Sda di Oristano, il bottino

Il furto nella filiale Sda di Oristano.

Nella notte tra giovedì e venerdì, un furto è stato messo a segno, da uno o forse più malviventi, al deposito della Sda di Oristano. I ladri sono riusciti a forzare l’ingresso del deposito, in via Parigi, e a penetrare all’interno, riuscendo a svuotare la cassaforte che conteneva circa 10mila euro, l’incasso della giornata precedente.

La scoperta è avvenuta stamane all’apertura della filiale.

Stamane, al momento dell’apertura, i dipendenti si sono accorti del furto. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia di Stato e il personale della Scientifica, che hanno effettuato un accurato sopralluogo per raccogliere indizi. Le indagini sono ora in corso per identificare i responsabili del furto, ma si stanno rivelando tutt’altro che semplici.

Le indagini vanno avanti senza sosta per risalire ai balordi.

Da quanto trapela, pare che il deposito fosse sprovvisto di telecamere di sorveglianza e il sistema di allarme risultava disattivato da tempo. Gli investigatori stanno esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza delle altre aziende nella zona, che potrebbero aver ripreso i movimenti dei malviventi. Le indagini vanno avanti senza sosta.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.