Nell’incidente a Cagliari è morto Gianfranco Poddesu.
Gianfranco Poddesu, un uomo di 59 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in via Is Mirrionis, a Cagliari, nei pressi dell’incrocio con via Gippi. La vittima, alla guida della sua moto Honda, è deceduta sul colpo a seguito dello scontro con un’automobile.
A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.
Gianfranco avrebbe compiuto 60 anni la prossima settimana, un traguardo che non ha potuto raggiungere. Nonostante l’arrivo tempestivo del personale del 118-Areus, giunto con un’ambulanza, ogni tentativo di rianimazione è stato vano. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul posto.
I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia locale di Cagliari.
Le dinamiche precise dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità. Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti per eseguire i rilievi e cercare di ricostruire quanto accaduto. Il corpo di Gianfranco è stato trasferito al cimitero e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.
La città si stringe attorno alla famiglia di Gianfranco Poddesu.
Il tragico evento riaccende i riflettori sulla pericolosità di alcuni incroci cittadini e la necessità di maggiore attenzione e sicurezza stradale, soprattutto nelle ore serali. La città si stringe attorno alla famiglia della vittima, sconvolta da una perdita così improvvisa.
Ieri mattina una altro grave incidente stradale.
Ieri mattina, sulla strada statale 126, all’altezza di San Giovanni Suergiu, si era verificato un altro grave incidente che ha coinvolto un motociclista di soli 18 anni. Il giovane centauro ha impattato violentemente contro un furgone che lo precedeva, rimanendo a terra in condizioni critiche. I soccorritori del 118-Areus sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente e, dopo una valutazione iniziale, hanno provveduto a stabilizzare il ferito. Tuttavia, data la gravità delle sue condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per un trasporto d’urgenza all’ospedale.